Caricamento...
JOURNAL – LE NOTIZIE DEL PROGETTO ODISSEO2019-09-07T10:11:06+02:00

STATO DEI LAVORI ALL’OSTELLO

L'emergenza COVID-19 ha imposto uno stop anche al progetto Odisseo e al cantiere in corso per la realizzazione dell’Ostello sociale. Abbiamo infatti deciso, visto il momento drammatico e le preoccupazioni dei lavoratori impegnati, di evitare ogni possibilità di contagio e attenerci alla regola cardine di questi tempi difficili: restare a casa.

9 SETTEMBRE 2019 – AL VIA IL PROGETTO ODISSEO

L'incontro di presentazione del Progetto Odisseo, non poteva essere altrimenti, è avvenuto in uno dei luoghi simbolo del progetto stesso: la Casa Lavoro e Preghiera di Padre Giovanni Messina, a pochi passi dal mare, a Sant'Erasmo, Costa Sud della città di Palermo, nel cuore di uno dei quartieri cittadini che, insieme a Brancaccio e Settecannoli, sono interessati dal progetto.

9 SETTEMBRE 2019 – CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ODISSEO

Si svolgerà lunedì 9 settembre 2019, alle ore 11, presso "Casa Lavoro e Preghiera" di Padre Giovanni Messina, alla presenza del Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, la conferenza stampa di presentazione del progetto Odisseo, durante la quale saranno mostrati gli obiettivi del progetto e le modalità attraverso le quali perseguirli.